Al Presidente del Consiglio
Comunale
p.c. Al Sindaco di Vercelli
OGGETTO:
Interrogazione.
Con riferimento ala convenzione per
l’affidamento degli interventi comunali di supporto
all’integrazione scolastica dei soggetti diversamente abili e di
assistenza continuativa (pre e post scuola) anno scolastico 2013/2014
sottoscritta dal Comune di Vercelli e da ANFFAS Onlus Vercelli;
I sottoscritti Consiglieri comunali,
constatato i prossimi avvicendamenti del personale di assistenza
tecnica scolastica presso i plessi scolastici comunali, chiedono:
- se l’Amministrazione Comunale ai sensi dell’art. 9 della sopra citata convenzione intende convocare una riunione organizzativa e di verifica al fine di controllare l’andamento del servizio svolto ponendo l’attenzione all’aspetto traumatico degli allievi diversamente abili determinato dall’avvicendamento del personale di assistenza;
- se l’Amministrazione Comunale valuta congruo il costo orario di € 7.75 individuato nella convenzione sopra richiamata.
In attesa di risposta si porgono
distinti saluti.
Donatella CAPRA, Maria Grazia
RANGHINO, Manuela NASO, Maura FORTE, Adriana SALA BREDDO, Gabriele
BAGNASCO, Michele CRESSANO, Carlo NULLI ROSSO
Nessun commento:
Posta un commento