-------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------
«Coinvolgersi nella politica è un obbligo per un cristiano. Noi cristiani non possiamo giocare da Pilato, lavarci le mani. Dobbiamo immischiarci nella politica, perché la politica è una delle forme più alta della carità perché cerca il bene comune»
Papa Francesco - Roma, 7 giugno 2013




ELEZIONI AMMINISTATIVE 2014

Care amiche, cari amici,
quando cinque anni fa accettai di candidarmi come Consigliere comunale indipendente a sostegno dell'allora Candidato Sindaco, l'amico Filippo Campisi, promisi a tutti Voi il mio costante impegno con la presenza ed il lavoro in Consiglio, lasciando le vaghe e mirabolanti promesse agli altri.
Mi sembra pertanto doveroso presentare un sintetico rendiconto del mio operato in Comune con il Post precedente, affinché possiate verificare se ho mantenuto fede ai miei impegni.
Oggi tutti invocano trasparenza nella politica, io posso in coscienza affermare che in questi anni ho cercato di praticare la trasparenza, pubblicando su questo blog tutte le Interrogazioni, gli Ordini del Giorno e le Mozioni che ho presentato in Consiglio, nonché i testi integrali di tutti i miei interventi in aula. Sulla mia pagina facebook inoltre ho postato la copia dei miei statini di Consigliere con quanto percepito. Infine ho reso pubbliche sul sito del Comune non solo la mia dichiarazione dei redditi e la situazione patrimoniale, ma anche, seppur non obbligata, quella di mio marito.
In questi anni ho potuto conoscere meglio Maura Forte, apprezzandone la determinazione e l'impegno in Consiglio. Alla sua richiesta di candidarmi per un secondo mandata di Consigliere, ho accettato di buon grado allo scopo di supportarla, perché penso possa essere un buon sindaco.
Ti chiedo quindi di rinnovarmi la fiducia con la tua preferenza! Così mi consentirai di dare il mio contributo anche nella prossima legislatura con la stessa passione, concretezza ed impegno.
Un caro saluto
Adriana

Nessun commento:

Posta un commento