Lo scorso anno, quando mi ero candidata alla carica di Consigliere comunale, avevo assicurato per prima cosa il mio impegno, un impegno che ho sempre creduto dovesse essere quotidiano e costante.
Oggi, dopo alcuni mesi dall'elezione, ritengo sia doveroso iniziare a rendere conto pubblicamente della mia attività consiliare, pertanto ho aperto questo blog http://adrianasala.blogspot.com. Nelle sue pagine sono e verranno pubblicate le mie interrogazioni, gli interventi in aula e saranno altresì riportate anche le presenze sia in Consiglio comunale, sia alla 5° Commissione consiliare di cui faccio parte ed anche gli emolumenti percepiti. Credo che questo sia corretto nell'ottica della massima trasparenza.
Il blog non vuole essere però solo una vetrina delle mie attività consiliari, ma spero, con l'aiuto dei lettori, diventi soprattutto un luogo di scambio di idee in cui giungano suggerimenti, segnalazioni ed anche critiche. Un luogo, in sintesi, di ascolto della gente, quell'ascolto non enfatizzato dalla stagione elettorale, ma quotidiano che avvicina alla città e ai suoi problemi reali.
Nessun commento:
Posta un commento